✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

mercoledì 4 maggio 2011

Collane,bracciali,scarpe,ecc. preferite

Novità acessori
Ho truvato una marca bellissima su internet di collane, bracciali, orecchini ecc.
"tsc jewers"
Nuova collezione estate 2011:http:
//www.tscjewels.it/collezione.asp#
consiglio di andare a vedere con questi indirizzi, perchè costano poco (dai 12 ai 20 euro, un prezzo giustissimo, visto che sono bellissimi secondo me)
Scarpe
Io ultimamente andando nei negozi di scarpe trovo veramente carinissime queste:
avrei in mente di andare a comprarmele, perchè sono veramente carine.
Borse
A me piace topolino, twetty e Tom e Jerry
poi avro' detto (credo + di 1000 volte) che a me piace moltissimo la marca nici:
ho l'astuccio nici,borse,cuscini ecc.
,scusate ma le immagini sono pessime... -.-
cmq questa marca di roba la adoro (costa abastanza) ma è validissima e poi è dolcissima. Quello che fanno è tutto morbidoso!!!

 Mi faro' sentire più presto possibile, perchè sono impegnatissima e ho
pochissimo tempo per scrivere. Il prossimo aggiornamento lo farò
Venerdì o Sabato. Sono felicissima perchè siamo arrivati a 1000 visitatori al mese!!!
W me! No dai scherzavo. Hahaha! Spero di aver aiutato le persone che mi hanno scritto tramite youtube (il mio indirizzo per potermi scrivere:http://www.youtube.com/user/VEROACQUAESAPONE?feature=mhum)
Ciao! xxx!

Nessun commento:

Posta un commento