✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

venerdì 6 maggio 2011

Prodotto che vi consiglio per la pelle

Prodotti che vi consigli per la pelle
Per prima cosa io ho la pelle abbastanza chiara (tranne che mi vengono le giance rosse) comunque io mi sono trovata benissimo con i seguenti prodotti:
 La mia pelle
Allora, non è affatto vero che i dolci fanno venire i brufoli!
( Io non mangio tanti dolci, visto che non mi piacciono molto!)
Io non mi abbronzo mai, anche perchè a me il sole irrita la pelle e ma la fadiventare secca!
Prodotti 
 Io alla mattina e alla sera mi lavo la faccia con questo sapone alla lavanda (meglio usare acqua e sapone secondo me) e poi mi metto il tonico per il viso della nivea (che mi fa venire la pelle liscia)
 

Come mi trucco alla mattina
 A volte metto una cipria chiara della Deborah e poi la matita o se mi viene voglia l'eyelainer o un ombretto (qui sotto tutti i miei imbretti e trucchi di Twetty!!!)
  


Nessun commento:

Posta un commento