✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

martedì 3 maggio 2011

Capelli simili a paglia

Capelli simili a paglia
Prodotti per i capelli secchi:
- per chi ha i capelli sani, senza piastrature ma sono secchi vi consiglio di mettere un balsamo (secondo me il più buono è quello herbal essences) io consiglio di applicarlo solo sulle punte e pasta, per evitare che dopo 1 giorno i capelli sembrino sporchi e da lavare
- per i capelli danneggiati io suggerirei una maschera per capelli ai semi di lino o quella ultra dolce che addolciscono i capelli e li districano. Bisonga anche amere i proprio capelli per la loro piega e non cedere alla piastra. Io per fortuna ho smesso da mesi di piastrarmeli e adesso mi trovo benissimo. All'inizio quando cominciate il trattamento per riavere i capelli sani è molto difficile adattarsi perchè vi sembreranno ancora più sciupati di prima ma dopo 2-3 volte vi verranno belli.
Per i capelli lisci/poco mossi: il balsamo lo sconsiglio, (eccetto per chi li ha fini o biondi va benissimo il balsano) ma per le brune secondo me appesantiscono i capelli e li fanno sembrare sporchi dopo 1 giorno. Dopo giardate voi se vi trovate bene o no ^^!
Per i capelli ricci/mossi/molto mossi: io consiglierei  il balsamo (tranne per chi ha i boccoli) i capelli ricci non vanno pettinati, nemmeno i boccoli, se nò diventeranno sfibrati e perderanno la loro lucentezza e diventeranno crespi(semmai pettinatevi il ciuffo o i capelli nei lati per metterli apposto)
Ricci ribelli: Secondo me è meglio lasciarli stare (perchè nn si può fare molto) e non usare balsami o roba del genere xkè i capelli cosi' sono bellissimi. Basta usare gli acessori giusti. Pensate, ci sono moltissime modelle che si fanno i trattamenti per avere i capelli così!!!
Solitamente tenderebbero a seccarsi di più le punte e così (anche se non avete doppie punte) almeno una volta all'anno andate a tagliarvi 1 cm anche meno se volete, così rimarranno belli e sani.

Nessun commento:

Posta un commento