✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

domenica 24 aprile 2011

Occhiali da vista

 Occhiali da vista
Anna in provincia di Genova (la provincia nn ve la dico...Ne vade anche la privacy) mi ha scritto circa 4 giorni fa:
<<Ho da comprarmi gli occhiali nuovi, ma non so' che montatura comprarmi.
Perfavore mi puoi aiutare? Visto che sei molto originale forse saprai che consigliarmi... io vorrei prendere i ray ban ma adesso non saprei!
Grazie mille dell'aiuto!!! >>
Allora, questo è quanto mi ha scritto Anna che ringrazio moltissimo per i complimenti!!! Grazie! Comunque ultimamente sono sempre in giro ma trovo sempre un po' di tempo alla sera per guardarmi i messaggi! ^_^
Per prima cosa bisogna vedere che viso hai. Ad esempio: Se hai un viso magro o zigomi piccoli (come me) puoi benissimo mettere i ray ban. Bisogna sapere che i ray ban coprono gran parte degli occhi e bisogna stare attenti a decidere quelli giusti per avere gli occhi bene in vista ed essere sempre carine.
Ma comunque io per sciegliermi gli occhiali sono rimasta circa 1 ora a decidere quali prendere così è meglio che vai a provarli bene. Ti do un consiglio:
<< Meglio scegliere gli occhiali che più ti stanno bene, che seguire la moda; i ray ban sono carini ma meglio che ti guardi bene prima di prenderli. ^_^>>
Eccoli qua i ray ban! Se vuoi ci sono anche le versioni piu' piccole.
Se invece pensavi a robetta classica...
Sono carini anche questi...Io gli ho cosi' pero' bianchi! Io ne ho di 2 tipi cosi' faccio cambio. Un giorno i ray ban e un atro giorno quelli classici.
Io per classici intendo questi ma ti dico che gli occhiali con le stanghette fine, fine sono un po' da vecchia:
Lo so' non è la fine del mondo. Ma ci sono anche giovani che stanno molto bene con questi occhiali.
 Spero che ti sia stata utile Anna!
Cmq grazie ancora dei complimenti
Per gli altri: Se volete mandarmi un messaggio andate sul mio account di youtube pero' dovrete registrarvi per mandarmi un messaggio ^_^ Bacioni a tutte!
Ecco il mio indirizzo:http://www.youtube.com/user/VEROACQUAESAPONE?feature=mhum

Nessun commento:

Posta un commento