✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

venerdì 22 aprile 2011

Burrocacao fai da te

Burrocacao fai da te
occorrente: 2 Cucchiaini di burro, 1 cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino (proprio poco poco) di olio d'oliva
come di fa: mischiate tutto e mettete a riscaldare nel microonde e dopo mettetelo in un piccolo contenitore (io ho usato un contenitore di imbretto, ormai era tutto finito da quanto l'ho usato) e mettete in frizzer per 1 ora.
 E' fantastico. Visto che ho le labbra carnose questo lo metto alla mattina e me le ammorbidisce subito! Favoloso!Alla fine della solidificazione potete applicarvelo con un dito.
(Attenti a non aggiungere troppo olio d'oliva se no non si solidifica e vi resta una pappa molla!!!)
Questo l'ho fatto con solo burro e ho usato un mini contenitore (prima li dentro c'era un ombretto lilla che ho usato molto l'estate scorsa e alla fine l'ho consumato tutto!!!) Vi consiglio di provarlo!
Semmai potete anche farlo con il colorante (potete metterci dentro lo sciroppo alla menta o alla fragola!) Fortissimi

Spero che sia piaciuto bacioni
By Veronica

Nessun commento:

Posta un commento