✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

lunedì 25 aprile 2011

Vacanze pasquali

"Vacanze pasquali"
 Ho passato delle bellissime vacanze con la mia famiglia.Siamo andati allo zoo e poi abbiamo fatto una passeggiata di quasi 1 ora in montagna e poi ancora siamo andati a visitare un museo preistorico in montagna.Fortissimo. Ecco alcune foto:
Caspita! Mi sono venute delle foto meravigliose. Ho fatto in tempo  a fare solo queste e poi altre 4 dello zoo poi la macchinetta si è scaricata. Merd..... grrr. che rabbia! Comunque le ultime 2 foto ritraggono il paese dove sono andata e poi ho fotografato dei fiori attaccati ad un ramo (erano bellissimi e profumatissimi e gli ho fotografati anche se nn so' che sono!!!)
Viaggio: 2 ore di macchina (che palle) ma nel frattempo io e mia sorella (2 sceme) abbiamo salutato 23 camionisti in autostrada e solo 13 ci hanno cagato. Ma non abbiamo fatto solo questo...giocavamo, ridevamo e aprivamo il finestrino per farci venire tutta l'aria addosso e facendoci volare tutti per aria i capelli!!! E dopo mezzoretta l'ho passata ad ascoltare musica.
1 tappa "parco natura viva" a (Verona, Veneto)
 questa mi è venita malissimo! Ma al safari una giraffa è entrata con la testa nella macchina di quelli sfigati! Alla fin hanno dovuto chiamare il custode a tirare via la giraffa (ancora cucciola!!!)
questa era la mappa dello zoo!E' gigante! Ci abbiamo messo 2 ore a girallo tutto
Questi sono stati i miei preferiti!!! I lemuri!!! Quelli di madagascar! Qua stranamente ho zummato al massimo la fotocamera e mi è venuta una foto fantastica!!!
Logicamente c'era il vetro che ci separava ma nn si vede (meglio cosi' sembra vera!!!)
Qua è stata la guida (molto simpatica oltretutto) che ha fatto contento un bambino piccino prendendo in mano un orsetto lavatore di un paio di mesi (pricione)! Che amore! La guida che era li' per caso ci ha detto che era una femmina di appena 5-6 mesi e che gli hanno messo nome Luna!!!!!!! Che carina! Anche qua ho zummato con la fotocamera al massimo così non facevo paura al piccoletto.Avete visto che è un po sfuocata...
Allora, tutte queste foto le ho fatte io e a scaricarle ci ho messo molto. Scusate ma la mia fotocamera va a scatti, cioe' certe volte fa foto invidiabili e altre volte fa foto veramente pessime... -.- Cmq mi sono divertita un mondo ma al museo non mi hanno lasciato fare foto;ovviamente, ho tentato ma mi hanno detto che facendo foto il flesch della macchinetta (caz..la mia macchinetta non aveva manco il flash!!! ingiustizia) diceva che se facevo la foto rovinavo la roba vecchia da miglioni di anni! Io ho detto ok... ma dopo ceste io ne ho fatta una lostesso una...di nascosto tanto non avevo il flasch!!!:
  
qua hanno ritrovato nel 1995 (ho letto il foglio vicino al vetro) hanno ritrovato il 45% delle ossa di questo australopiteco (ovviamente sono delle riproduzioni fatte benissimo, mica mettono le ossa vere! Che sono preziosissime!) Ora  faccio un bel "tiè" a quel rompi palle che mi ha detto che non si fanno foto per via del flesch!!!
 
intanto la foto l'ho fatta lostesso!!!  
Susate ma dovevo fare un "tiè" a quel babbeo che non mi ha fatto fare foto!
Comunque spero che vi sia piaciuto!
Per mandarmi messaggi visitare il mio account su youtube:
http://www.youtube.com/user/VEROACQUAESAPONE?feature=mhum
grazie!
Veronica



Nessun commento:

Posta un commento