✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

venerdì 7 ottobre 2011

" Problemi per i capelli in autunno"
1.Quando le temperature si abbassano oltre a lasciarli + sciolti e meglio non pettinarli molto xkè si spezzano molti + capelli.
2. Lavateli il + che potete xkè con il freddo, lo smog e altro i capelli si sporcano più facilmente.
3. Attente ai pidocchi! Io personalmente non gli ho mai avuti ma questo succede molto nelle scuole elementari ed è meglio prevenire che curare... Io suggerisco di andare in farmacia e di comprare uno schampoo e uno spray per fare andar via i pidocchi (non affidatevi ai metodi della nonna di lavare i capelli con l'aceto xkè nn serve a niente)
Di solito chi usa la piastra lisciante brucia gli eventuali pidocchi e alla fine non gli ha. I pidocchi sono all'ordine dell'inverno xkè x il freddo devono ripararsi e allora si annidano in giro x nn morire x congelamento.
 4. La pioggia è un gran dilemma xkè c'è molta umidità e i capelli si sporcano più facilmente e allora in quei giorni è più consigliabile legarli in una treccia o in una coda.

Spero di essere stata utile!
Un bacione a tutte quelle che mi seguono! ^_^
By Veronica e Aurora (mia cugina hehe!)

Nessun commento:

Posta un commento