✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

venerdì 7 ottobre 2011

Autunno

 Autunno

Finalmente è arrivato l'Autunno e finalmente io aggiorno il blog heehehe!
Ecco un velocie riassunto su tutti gli aspetti...smalti,make up, i miei acquisti x l'autunno.
Be.... Intanto parlo delle nuove collezzioni degli smalti autunno-inverno
Pupa:
(come avrete notato della pupa ci saranno molti marroncini... tra cui un grigio rosso scuro e un nero (non so se si capisce bene dal colore xkè l'immagine è pessima)
Make up autunno-inverno Pupa:
Per iniziare vi parlo di 2 miei acquisti...ossia la matita blu e l'ombretto lilla della pupa che sono della nuova collezzione autunno inverno (nell'immagine qui sopra) queste matite sono molto carine xkè le puoi anche sfimarle!
I miei acquisti per l'autunno
1.Blasch per le guance color pesca ( 18 euro ma ne vale la pena!)
body shop make up collezione inverno 2011 3 Makeup THE BODY SHOP autunno inverno 2010: Kajal, Polvere Viso e Ombretti
2.Crema viso per pelli delicate alla pesca e ai fiori d'arancio
(presa in erboristeria e pagata 7 euro) è una crema fantastica e lascia la pelle morbidissima!
3. Smalti della pupa (ho comprato il marroncino e il rosso scuro 7 euro)
4. Ecco un po di roba della fix design (pigiama 23 euro, borsa)

Cosiglio per chi ha la pelle sensibile o bianchissima :
1.Consiglio alla mattina che fa + freddo di applicare una crema idratante e poi se volete metteteci sopra fondotinta o quello che volete...
2. Per chi ha la pelle bianchissima e molto fine (come la mia) è meglio farsi qualche maschera nutriente per la pelle: Io uso sempre quella alla camomilla e miele che fa la pelle molto levigata e la nutre bene e fa evitare le screpolature quando fa freddo e poi elimina anche le imperfezioni! :)
3. Per i capelli... è consigliabile lasciarli più sciolti possibile per farli "ossigenare" i capelli sono molto sensibili al caldo e invece al freddo sono molto più belli e naturali.


Nessun commento:

Posta un commento