✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

martedì 5 luglio 2011

Costume da mare

Costume da mare...
Scusatemi se non mi faccio sentire da molto ma adesso vi prometto che vi scriverò regolarmente ^_^
Allora ultimamente ho comprato 3 costumi per il mare
1. Ho comprato nel negozio di intimissimi un costume + o - uguale a questo a quadretti:
2.Dopo ho comprato sempre da intimissimi 2 costumi uguali a pallini solo che uno è a pallini verdi e l'altro azzurrini
3.Poi per andare in spaggia metterò i pantaloncini corti in jeans della fix desing e una magliettina che mi ha regalato un mio caro amico al mio compleanno
Solo che la maglietta era grigia e non rosa/fucsia!
Va be mi farò sentire ^_^ ciao!

Nessun commento:

Posta un commento