✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

martedì 28 giugno 2011

Album fatto a mano

Album fatto a mano
Allora Domenica sono ritornata da Trento per una breve vacanze...
E dopo tornata mi misi a fare un album fotografico fatto a mano per raccogliere tutti i miei ricordi di quella belle esperienza.
Occorrente:
- carta di riso o cartoncino normale di vari colori (decidete voi i colori..mica dovete farlo identico al mio, date sfogo alla fantasia! )
-Fiocchettino
-album o diario
-forbice,colla
Come si fa:
1. Prendete le misure della copertina del vostro album/diario e ritaglate il foglio di carta e poi incollateci la carta piegandola all'interno della copertina (prendete spunto da una normale copertina di un libro.
2. Ritagliate l'orsetto dalla carta o se volete potete comprare nei negozi di stoffe questi orsetti: e gli incollati sopra alla copertina
3.Se volete potete anche applicarci sopra.
Insomma io non sono un genio a spiegare e allora cercate di fare voi con la fantasia...ecco qui sotto degl'album che potete prendere sunto)
(fatto da mia cugina)
 (fatto da me in versione rosa)

Nessun commento:

Posta un commento