✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

lunedì 9 maggio 2011

Treccia laterale

Treccia laterale

A Gennaio mi ricordo che ho fatto un articoletto sulla treccia laterale, ma visto che molte hanno visitato quella pagina io la rifaccio!!!

Premetto che a me piace moltissimo la treccia laterale. Ogni tanto quando ero piccola mia mamma me la faceva e da lì iniziai a farmela dasola.  ^_^
Io la faccio al pomeriggio/sera perchè è carina ma è molto raro che io vadi a scuola con la treccia laterale (ci sono andata con la treccia 1-2 volte). Ma io la faccio molto in estate quando nn sò che fare.
Come si fa: è una caz....farla!
Pettinate i capelli tutti da un lato e dividete tutto in 3 parti e fate la treccia.
Ecco il video per chi non sa fare la treccia:http://www.youtube.com/watch?v=yTcjm17MzYc
Baci!!!

1 commento:

  1. Tutti sanno fare la treccia al lato.(Almeno io!)Passa da me e ricambia se vuoi!Goodbyee.

    Girasole

    RispondiElimina