✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

lunedì 28 novembre 2011

Il mascara

"Il mascara"
Io amo il mascara e anche se alla mattina mi sveglio tardi e no ho tempo di truccarmi il mascara in qualche maniera lo riesco a mettere... Io non posso vivere senza mascara xD
Io uso quelli della rimmel london ma secondo me i mascara sono tutti uguali e seguite il mio consiglio, non ne vale la pena spendere 10 euro per un mascara.
Questi sono i miei mascara preferiti:

Il modo migliore per aplicare un mascara è metterlo sulle ciglia a zig zag e dopo averlo messo mai ripassare il piegaciglia (se lo usate ovviamente ^_^) perchè le ciglia sono molto delicate ed è meglio trattarle bene fin quando si è giovani se no da "anziane" si indeboliscono e cadono come le sopraciglia...
Mai dormire con il mascara anche se tornate a casa alle 6 di mattina (xD) Per struccarsele usate lo struccante perchè è comodo e più delicate per gli occhi.

By Veronica

Nessun commento:

Posta un commento