✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

lunedì 20 giugno 2011

Per andare al mare

Per andare al mare
Allora per andare al mare non consiglio il trucco che con il sole, bagni ecc. va via tutto... Se volete proprio truccarvi compratevi i mascara,matite, eyelainer whater proof, cioè che resistono a contatto con l'acqua.
Io per mascara, matite ed eyelainer waterproof consiglio quello della deborah che dura molto e sono molto buoni in tutti i sensi:
Se no io ho trovato all'acqua e sapone degli ombretti waterproof belli colorati che durano moltissimo e io nn ho resistito e ne ho comprato uno:
Questi mobretti ti durano moltissimo specialmente al mare!!
Spero di essere stata utile a Anto98!!!Bacioni!!

Nessun commento:

Posta un commento