✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

giovedì 2 giugno 2011

Finalmente l'Estate

Finalmente l'estate!
 
Da parecchio che non vi scrivo ma adesso vi scriverò
molto! Comunque finalmente è arrivata l’estate e
qui sotto c’è un suggerimento su i miei acquisti per l’estate
buona lettura!
Come esco alla sera:
capelli:  
capelli raccolti; ma sempre lasciando i capelli sotto sciolti
Vestito: ca l'ho comprato da Zara ( a Padova) circa 3-2 settimane fa...
l'ho pagato 38 euro. Nel sito zara costava 49!!!
VESTITO VOLANT IN BASSO
Comuque io questo vestito lo metto il sabato oppure per andare in giro quando fa caldo.
Scarpe: Ballerine!!! Sempre della zara! Io quando vado a scuola uso vestito normali e non metto ballerine.
BALLERINA VERNICE
costata 14 euro e qualcosa...

Trucco:  Io su questi vestiti metterei solo un ombretto pesca (Non amo mettere correttori o ciprie, ho le lentiggini e mi piacciono molto...nn vado a nasconderle)
Spero di esservi stata utile!
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento