✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

lunedì 23 maggio 2011

Matita nera occhi

Matita nera occhi
Ultimamente la matita occhi viene usata molto dalle ragazze.
Io la uso raramente, perchè mi cola giù! Semmai la metto nella palpebra sopra, cosìmi dura di più.
Per non fare colare la matita nera:
Io con questo metodo mi sono trovata benissimo...
Allora mettete un pò di base del colore della vostra pelle per occhi (se non avete la base occhi, basta mescolare del fondotinta con una crema da viso) la base occhi della debrah è buonissima! E poi passate sopra l'occhio un po' di cipria e mettete la matita nera. Dopo di che fata una passata di cipria o di fondotinta sotto alla riga per evitare sbavature.
Spero sia stata di grande aiuto a Chiara da Verona che mi ha scritto tramite youtube.
ecco qua un video per chi vuole saperne di più sulla matita nera:http://www.youtube.com/watch?v=-0nqfRcnAYE
Un bacione a tutte! Ciao!
P.S. spero di scrivervi al più presto, perchè questa settimana sono impegnatissima.
Suppondo di scrivervi il 25 o il 26 Maggio. Farò il prima possibile...
By Veronica

Nessun commento:

Posta un commento