✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

domenica 17 aprile 2011

I miei siti preferiti

Pettinatura molto carina
 
1.Allora questo post scritto lo dividero' in 2 parti!Sotto la prima parte
2.Diciamo che se ho scritto questa robetta è stato grazie alla mia amica "Tina" .
Un giorno l'ho vista con una pettinatura nuova e mi ha detto come l'ha fatta.
Ecco l'indirizzo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=HJxtT0OE1wY

2a. parte
Pubblicita' per siti

 

1. Nuvola Bianca Grafica
com'è: è il mio preferito e ci sono un mucchio di immagini carine!
 
2. Nuvole di Bellezza
com'è: mi piace molto perchè ogni tanto mi aggiorna sulle mode di tmake up ecc. Vi suggerisco di andarlo proprio a vedere!
  
3. Il minimondo di Monica
com'è: io trovo che sia semplicemente fantastico!!! Ci sono un mucchio di idee, lavoretti, ed altro ancora!!!


Benissimo! Spero che vi sia piaciuto tutto!
News sul blog: Ok, il prossimo aggiornamento lo faro' Venerdi' 22 Aprile
Perchè cosi' tardi??? Perchè vado a fare un viaggio! Andro' a visitare un parco floreale e altro!
Poi vi mettero' qua le foto!
Mi faro' sentire ve lo prometto! Bacioni!
By Veronica S.

A vi lascio con un immagine di un lavoretto fatto a mano!!!
Questi sono gli orecchini fatti in Fimo "una specie di pongo"

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento