✿Welcome✿

messaggino: Mettete anche una musichetta mentre guardate il blog... a destra c'è la barra dei video!

venerdì 29 aprile 2011

Gloss labbra

 Gloss labbra
Allora, io personalmente non mi fanno impazzire i gloss o lucidalabbra, perchè mi "impastano" troppo le labbra, mi danno fastidio e mi fanno venire le labbra secche! Semmai se voglio proprio metterlo...prima di applicarlo metto un burrocacao: (questo sotto è il mio preferito, perchè mi fa le labbra morbide e profuma anche alla menta!!!Caspita mi ha durato circa un anno!Forse dovrei comprarmelo nuovo ma ora vedro'!!!^^)
Hahahah! Che carino lo gnometto!
I gliss (secondo me), vanno portati sempre con sotto un burrocacao o un balsamo per labbra. Le marche migliori per i gloss sono: Deborah (fa i gloss che tengono molto e sono anche carni),e i gloss della essence.
(io ho quello trasparente della deborah)
Comunque per le giovani meglio un gloss poco evidente (massimo un colore ciclamino/viola invece per le donne tra i 35 e i 40 e passa meglio mettere un gloss marroncino o color panna.
Nuvita!Gloss Hello KittyGli ho visti un giorno in erboristeria! Sono carinissimi! Peccato, semmai potevo comprarli! :( Ma costavano 8 euro all'uno! Be carinissimo il gloss violetto!

Nessun commento:

Posta un commento